Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Eugenio Galli il 16-05-2008 alle 11:11 Leggi/Nascondi

Da qualche mese, lungo la pista ciclabile che costeggia l’Arena Civica, tra viale Elvezia e viale Repubblica Cisalpina, c’è una buca pericolosa.

 

Si trova in corrispondenza di uno degli ingressi al Parco Sempione, precisamente quello prospiciente la sede della Fior di Roccia.

 

La buca è stata provocata dalla rimozione di uno dei cippi in pietra che erano collocati (capolavoro dei tecnici milanesi che hanno costruito quel manufatto!) all’interno della pista ciclabile.

Se prima dovevi prestare attenzione a non andare a sbattere contro il pilastro, ora devi guardarti dal rischio di cadere nella buca. Non c’è male, per essere su una pista ciclabile. 

Nei giorni in cui aveva piovuto si era formata anche una pozza d’acqua che celava l’insidia. Poi alcune anime pietose hanno messo alcuni sassi come parziale riempitivo.

 

La settimana scorsa, visto che sul luogo sostava un drappello di agenti della Polizia Locale in servizio per una manifestazione sportiva, ho indicato loro specificamente quel punto. Mi hanno detto che avrebbero segnalato al settore manutenzione. Non so se lo abbiano fatto, ma fino ad ora la buca è rimasta lì.

 

Sarebbe il caso di provvedere a sistemare il problema.

 

Eugenio Galli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati