Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Giuseppe Rega il 11-06-2008 alle 12:16 Leggi/Nascondi

Buongiorno

vorrei segnalare alle autorità di polizia locale, ed agli organi che si occupano del controllo stradale, le scorrettezze e le infrazioni che quotidianamente gli automobilisti che percorrono la strada statale paullese commettono.

Faccio presente che tutti i giorni percorro questa strada per recarmi al lavoro, è molto trafficata, ci metto circa un ora per raggiungere Milano partendo da Crema, (so che si sta facendo qualcosa per creare la terza corsia e questo andrebbe a risolvere in parte i problemi).

La cosa incresciosa è che mentre sto in fila mi vedo superare da tantissime autovetture che effettuano il sorpasso "oltrepassando" la striscia continua, mettendo in serio pericolo gli automobilisti che transitano nella corsia opposta, andandosi poi ad imbottigliare nei pressi dei tanti semafori creando un "imbuto" bloccando così, gli onesti cittadini che formano la fila e rispettano il codice della strada.

Tengo a precisare che le autovetture che commettono queste infrazioni, sono quasi sempre le stesse, identificate da me per tipo e colore.

A tal proposito mi permetterei di consigliare:

1) più controlli da parte delle autorità preposte

2) più segnalazioni di divieto di sorpasso

3) installazione di telecamere in prossimità dei posti più a rischio

4) investire gli organi di stampa ad occuparsi di questo problema, di comportamento scorretto degli automobilsti, ormai, "generalizzato" su diverse strade del nostro Paese.

invitandoli al rispetto delle regole.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati