Rispondi

Rispondi a:
Inviato da avatar Marco Gatti il 03-09-2008 alle 14:22 Leggi/Nascondi

Caro Eugenio

seguo e apprezzo il tuo impegno da anni ma non riesco a capire che senso abbia tutto ciò di fronte a un'amministrazione che ignora i più elementari segnali che vengono dalla società civile.

Io sono un "ciclista borbottone": non riesco a non indignarmi di fronte a quello che vedo (doppia fila, sosta sul marciapiede e in divieto, segnaletica inesistente e contraddittoria). Manifesto la mia indignazione ai rari vigili che incontro e ottengo puntualmente la risposta:  "siamo qui per un altro servizio".

Ma a cosa serve questo forum? Solo a far sfogare un po' i vecchi borbottoni come noi perché l'amministrazione non si schioda di un millimetro. Perché è un esercizio velleitario.

Perché non temono che la pubblica opinione insorga contro il disastro amministrativo. Noi come facciamo da molto, troppo tempo andremo alle future elezioni a votare in base a emozioni da stadio (Berlusconi sì o no; abbasso i comunisti e il mortadellone, ecc ecc) senza mai entrare nel merito di un progetto politico da condividere o da respingere.

Scusa lo sfogo ma non vedo la luce.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati