Parcheggio, adiacente la casa di riposo per anziani

Inviato da avatar Giuseppe Rega il 15-10-2008 alle 11:21 Leggi/Nascondi
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Vorrei segnalare una situazione di disagio che si crea nel parcheggio di Via Mecenate, adiacente la casa di riposo “Gerosa Bricchetti”.

Il suddetto parcheggio è sempre pieno, (specie nelle ore mattutine), è occupato in tutto il suo spazio, anche nelle zone non delimitate dalle strisce (si parcheggia in seconda e terza fila), rendendo le manovre di entrata e uscita difficoltose.

Inizialmente lo stesso è stato costruito per accogliere il personale della struttura ed i parenti che fanno visita agli anziani.

Ora è utilizzato per lo più dagli impiegati della zona industriale e delle strutture commerciali collocati sulla Via Mecenate e strade adiacenti.

Quasi tutti i giorni si registrano episodi di furti, vetri frantumati e serrature forzate.

La cosa assurda è che ciò avviene in modo sistematico (all’ombra, della Polizia), nonostante la presenza del palazzo della Prefettura collocato in una strada che costeggia il parcheggio.

I più fortunati, si ritrovano i vetri intatti e la macchina “ammaccata” dai veicoli che cercano in modo poco agevole di uscire dal parcheggio.

Come se non bastasse, tante volte sostano davanti al passo carraio della Struttura per anziani (malati), impedendo l’entrata dei mezzi di soccorso, e l’uscita dei mezzi preposti al trasporto dei malati presso le strutture ospedalieri.

Penso che sia il caso di intervenire subito, c’è a rischio anche la vita degli anziani.
Rispondi

Commenti (1)

Inviato da avatar Giuseppe Valerio il 07-02-2009 alle 21:57
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Legenda

  • marker image
    Segnalazioni
  • marker image
    Discussioni non localizzate
  • marker image
    Più discussioni sullo stesso punto

Materiale informativo



Nessuna risorsa presente