Le Moto sui Marciapiedi sono un problema

Inviato da avatar Graziano Battaini il 29-05-2008 alle 12:20 Leggi/Nascondi
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Svolgo una attività in via Melchiorre Gioia 139
Ho Segnalato alla Vigilanza in modo che provveda ad eliminare l'accesso ai motocicli, che, giorno dopo giorno, sono in continuo aumento specialmente dalle ore 8.00 alle 9.30 + 12.00 - 14.30 + 17.00-19.30 e transitano sui passaggi pedonali, regolati da semaforo ed incrociano una pista ciclabile, rischiando di travolgere i ciclisti che transitano e i pedoni sul marciapiede.
Codesti centauri che continuano la loro corsa sul marciapiede, sono arroganti alle varie rimostranze fatte dai pedoni che devono scansarsi per lasciarli passare.
Gradirei che codesta arroganza al passaggio motociclistico sul marciapiede venga eliminata per salvaguardare l’incolumità dei pedoni e ciclisti. Installando dei dissuasori di passaggio (precedentemente, prima dei lavori di sistemazione del marciapiede, esistevano ) e come e' stato fatto all'angolo di Via M.Gioa e Via Cagliero, che utilizzavano lo scivolo per i portatori di handicap per transitare sul marciapiede.
Faccio presente che utilizzando con strafottenza e maleducazione tale accesso, i motocicli arrivano fino all'ingresso della mia attività e con il rischio che un giorno o l'altro mi trovo un motociclista nel mio negozio e creano disagi ai pedoni durante il loro passaggio.
Sperando che codesta Vigilanza provveda urgentemente ad eliminare l'accesso dei motoveicoli sul marciapiede da tale passaggio e che l’invio dei vigili serve solo ad eliminare tale passaggio alla loro presenza, dopo di che si ritorna al solito passaggio indiscriminato.
Distinti Saluti
Battaini Graziano
Rispondi

Commenti (2)

Inviato da avatar Vinio Mondi il 21-06-2008 alle 11:58
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Inviato da avatar Roberto Accorsi il 25-06-2008 alle 12:02
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.